Vai a…

GameLive

HiTech - Informazioni dal Mondo digitale

RSS Feed

22/01/2018

Google WiFi si avvicina: disponibile in Francia e Germania


La situazione del Google Store per noi italiani è desolante. Non discutiamo la qualità di Nest e Chromecast, ma sarebbe bello poter provare in prima persona tutti gli altri dispositivi che Google ha presentato negli ultimi mesi.

Purtroppo in questo articolo non vi riportiamo un cambiamento in meglio per noi, ma per i nostri "vicini": il sistema di router intelligenti, Google Wi-Fi, è infatti disponibile all'acquisto in Francia e in Germania. I prezzi sono 139 euro per un singolo access point e 249 euro (sconto di 30 euro) per due (negli USA sono più convenienti: uno a 129$, tre a 299). Noi rimaniamo a bocca asciutta, se non altro sarà meno difficile importarli per chi proprio ci tiene.

Un'altra novità interessante è che Google Home ha imparato il francese. Non è disponibile in Francia, però: solo in Canada. È comunque un altro, piccolo tassello in favore della diffusione in Europa su larga scala, o almeno così speriamo. Purtroppo è innegabile che la lingua sia per noi un grande ostacolo: è vero che in totale l'UE conta poco più del doppio della popolazione del Nord America, ma parliamo 24 lingue diverse invece che due!


L'atipico che non delude in Italia? Meizu MX6, compralo al miglior prezzo da Stockisti a 239 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Source: Hardware

Altre storie daHardware

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: