Vai a…

GameLive

HiTech - Informazioni dal Mondo digitale

RSS Feed

22/01/2018

Lenovo mostra un concept di PC portatile con schermo flessibile


I display flessibili rappresentano una delle novità più interessanti del panorama tecnologico ma, fino ad oggi, non sono ancora stati utilizzati per la realizzazione di device pronti per essere commercializzati. Lenovo è una delle aziende maggiormente interessate a questa tecnologia e già un anno fa aveva mostrato due prototipi funzionanti di un tablet ed uno smartphone pieghevoli.

Durante una conferenza stampa tenutasi ieri a New York, la società ha presentato un nuovo concept di PC portatile caratterizzato da un display flessibile che occupa gran parte della superficie, a discapito del touchpad, e da una forma simile a quella dei Microsoft Surface book. Oltre alla tastiera, questo laptop, sarebbe provvisto di comandi vocali e schermo touch con supporto a penne capacitive.

Ovviamente, Lenovo specifica che si tratta di un prodotto ipotetico realizzabile soltanto con materiali tecnologicamente avanzati attualmente difficili da riprodurre.


Bordi Edge e potenza ma con risparmio garantito? Samsung Galaxy S6 edge, compralo al miglior prezzo da Stockisti a 349 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Source: Hardware

Altre storie daHardware

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: