Vai a…

GameLive

HiTech - Informazioni dal Mondo digitale

Iscriviti al blog tramite email

Inserisci il tuo indirizzo e-mail per iscriverti a questo blog, e ricevere via e-mail le notifiche di nuovi post.

Unisciti a 3.365 altri iscritti

RSS Feed

24/04/2018

Bloodstained: Ritual of the Night, ecco la demo dell'E3 2017


La redazione di DualShocker ha pubblicato in rete un gameplay catturato direttamente dalla versione dimostrativa di Bloodstained: Ritual of the Night, erede spirituale della serie Castlevania. Il filmato mette in evidenza ben 13 minuti di gameplay, che permette di esaminare diverse fai di gioco e alcune delle location proposte per l'occasione. Si nota, inoltre, un sistema di gioco particolarmente solido derivato dai classici Castlevania e un comparto tecnico evocativo.

Bloodstained: Ritual of the Night è di fatto un action RPG a scorrimento laterale. L'ambientazione scelta da Higarashi è l'Inghilterra del diciottesimo secolo e la protagonista è Miriam, orfana colpita da una maledizione lanciata da alcuni alchimisti. Per spezzare il sortilegio, ed evitare di tramutarsi in un essere inanimato, l'eroina dovrà attraversare un castello infestato da demoni e costringere l'evocatore Gebel a trovare una cura.

Ad oggi non è ancora possibile conoscere la data di uscita di Bloodstained: Ritual of the Night. Lo sviluppo procede a rilento e lo stesso Higarashi ha confermato che, per pubblicare il tutto entro il 2018, sarà necessario accelerare i lavori. Vi invitiamo quindi a ingannare il tempo con il filmato condiviso da DualShocker.


Spendere poco per avere tanto? Huawei P9 Lite, compralo al miglior prezzo da Stockisti a 179 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Source: Game News

Altre storie daVideogiochi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: