Vai a…

GameLive

HiTech - Informazioni dal Mondo digitale

Iscriviti al blog tramite email

Inserisci il tuo indirizzo e-mail per iscriverti a questo blog, e ricevere via e-mail le notifiche di nuovi post.

Unisciti a 3.365 altri iscritti

RSS Feed

24/04/2018

Pokémon Go: arriva la modalità Raid e tante novità per oggetti e Palestre


Attraverso il suo blog ufficiale, Niantic ha rilasciato degli importantissimi dettagli relativi al nuovo aggiornamento di Pokémon Go, che si appresta a stravolgere completamente le Palestre introducendo la nuova modalità Raid e tante altre novità.

Si comincia con un rinnovamento totale delle Palestre e delle funzioni ad esse collegate. La prima novità riguarda il fatto che, proprio come accade con i Pokéstop, sarà possibile ottenere degli oggetti facendo roteare il Disco Foto delle stesse, tuttavia le modifiche più grandi riguardano i combattimenti e la gestione dei Pokémon.

Sparisce la necessità di aumentare il livello di prestigio di una Palestra per poterne ampliare il parco Pokémon: da ora saranno presenti 6 slot permanenti a qualsiasi livello, i quali non potranno ospitare più di un Pokémon della stessa specie. Questo significa che non ci si ritroverà più ad affrontare orde infinite di Tyranitar o Blissey, bensì 6 Pokémon completamente diversi. L'ordine di inserimento sarà anche quello con cui gli avversari sfideranno il team, quindi non verrà più stabilito dal livello dei PL.


Una scelta che vi fa onore? Honor 5c è in offerta oggi su a 150 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Source: Game News

Altre storie daVideogiochi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: