Vai a…

GameLive

HiTech - Informazioni dal Mondo digitale

RSS Feed

22/01/2018

Microsoft al lavoro su un gioco di tripla A simile a Horizon Zero Dawn | Rumor


Abbiamo più volte ribadito che tra la line-up dei titoli destinati esclusivamente ad Xbox manca un gioco in grado di proporre un'avventura in single player degna di nota e il recente E3 2017 non ha visto annunci che colmano tale mancanza.

Phil Spencer però ha ribadito più volte che i team interni a Microsoft sono al lavoro su nuove esclusive che però saranno mostrate solo quanto il risultato finale sarà certo. E' chiaro che il colosso di Redmond non vuole più ripetere quanto accaduto con Scalebound, un titolo che ha suscitano grandi aspettative e successivamente è stato cancellato in quanto, secondo le parole di Spencer, non era un gioco all'altezza dell'hype generato.

Al momento quindi non sappiamo con esattezza che titoli Microsoft abbia in cantiere, ma un annuncio di lavoro, pubblicato su LinkedIn, potrebbe aver svelato un importante dettaglio. Sembra infatti che il colosso di Redmond sia alla ricerca di un artista (lead environment) in grado di lavorare ad un nuovo gioco di tripla A simile a Horizon Zero Dawn, la nota esclusiva di Guerrilla Games dedicata a Playstation 4.


Il compatto che non vuole arrendersi dalle ottime caratteristiche? Sony Xperia Z3 Compact, compralo al miglior prezzo da Amazon a 299 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Source: Game News

Altre storie daVideogiochi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: