Vai a…

GameLive

HiTech - Informazioni dal Mondo digitale

RSS Feed

21/01/2018

Il monitor LG da 34" UltraWide è perfetto per i giochi più frenetici. 166Hz in OC


LG ha recentemente annunciato un nuovo monitor curvo UltraWide (modello 34UC89G) dotato di tecnologia di visualizzazione NVIDIA G-Sync e una frequenza di aggiornamento di 144Hz (con possibilità di salire in overclock fino a 166Hz). Il pannello adotta una diagonale da 34 pollici, rapporto di forma 21: 9, risoluzione fullHD (2560 x 1080 pixel) e matrice IPS in grado di raggiungere una gamma dinamica di oltre il 99% dello spazio colore sRGB.

Il compagno perfetto per appassionati di gaming frenetico, durante la riproduzione di FPS o RTS, la modalità Black Stabilizer migliora la visibilità in scenari notturni o completamente bui, attraverso una percezione automatica delle aree più scure fornita direttamente dal monitor, per consentire ai giocatori di scovare più facilmente i loro nemici.

La modalità Dynamic Action Sync riduce invece al minimo il ritardo nell'input, infine, il Crosshair aiuta a mirare perfettamente al centro per assicurare la massima precisione negli sparatutto in prima persona.


Il piccolo della gamma Xperia con un grande cuore? Sony Xperia Z5 Compact, compralo al miglior prezzo da Amazon Marketplace a 449 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Source: Hardware

Altre storie daHardware

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: