Vai a…

GameLive

HiTech - Informazioni dal Mondo digitale

RSS Feed

16/01/2018

Monster Hunter World arriverà anche su Xbox One e PC. Primi dettagli


Annunciato ieri notte nel corso della conferenza di Sony, sembrava chiaro che Monster Hunter World fosse un'esclusiva dedicata a Playstation 4, ma in realtà il titolo è multipiattaforma e quindi approderà su PC e anche su Xbox One.

La data precisa di uscita non è stata indicata, si parla di un generico inizio 2018. Il gioco dovrebbe comunque approdare inizialmente solo su console e successivamente su PC, nessuna conferma su una versione per Nintendo Switch. Specifici accordi tra Sony e Capcom, tuttavia, offriranno contenuti esclusivi agli acquirenti della versione Playstation.

Il titolo è Action RPG che potrà essere affrontato anche in modalità cooperativa online insieme ad un massimo di tre giocatori. Un mondo di gioco vivo, strutturato in molteplici zone collegate senza soluzione di continuità, nel quale si vestiranno i panni di un cacciatore che dovrà fare tutto il possibile per annientare bestie feroci in coinvolgenti battaglie, sfruttando a proprio vantaggio gli elementi presenti nell'ambiente circostante.


L'atipico che non delude in Italia? Meizu MX6, compralo al miglior prezzo da ePRICE a 299 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Source: Game News

Altre storie daVideogiochi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: