Vai a…

GameLive

HiTech - Informazioni dal Mondo digitale

RSS Feed

16/01/2018

E3 2017: considerazioni sulla conferenza Sony. E voi cosa ne pensate? | Sondaggio


UNA SPASMODICA ATTESA

Aspettative elevatissime per la conferenza E3 di Sony. La società giapponese ha avuto infatti l'occasione per catturare l'attenzione dei videogiocatori con annunci di spessore ed idonei a far passare in secondo piano la continua ricerca della potenza hardware più estrema, un percorso intrapreso da Microsoft con Xbox One X.

In effetti gli annunci ci sono stati. Anzi, Sony ha incentrato completamente la propria convention sui gameplay dei prodotti in uscita durante il corso del 2018. L'apertura della conferenza con Uncharted: The Lost Legacy ha senza dubbio colpito i videogiocatori, come del resto Days Gone che ricorda comunque molto da vicino The Last of Us. Arriva anche l'espansione di Horizon: Zero Dawn, denominata per l'occasione The Frozen Wild. L'asticella si alza ancora di più con Monster Hunter World (rivelatosi poi multipiattaforma, n.d.SketchT), mentre l'annuncio della versione remaster di Shadow of Colossus colpisce in pieno l'animo dei videogiocatori.

Anche la conferma del costante supporto a Playstation VR è una chicca davvero niente male. I video dedicati Star Child, Monster of the Deep Final Fantasy XV, Bravo Team, The Elder Scrolls V Skyrim VR e The Impatient hanno colto nel segno, tutti titoli che denotano il grande interesse della società nei confronti della Realtà Virtuale.


Due fotocamere sono meglio di una, meglio Plus? Huawei P9 Plus, compralo al miglior prezzo da Stockisti a 429 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Source: Game News

Altre storie daVideogiochi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: