Vai a…

GameLive

HiTech - Informazioni dal Mondo digitale

RSS Feed

20/01/2018

Seagate Game Drive Hub per Xbox One offre sino a 8TB di spazio per i giochi


Seagate approfitta del lancio della nuova Xbox One X, per presentare una nuova soluzione di storage dedicata ai giocatori più esigenti. Con la nuova periferica Seagate Game Drive Hub for Xbox non avrete più problemi di spazio, visto che questo box di colore bianco nasconde al proprio interno fino a 8TB di memoria di archiviazione per tutti quei giochi che richiedono grandi quantità di dati da scaricare.

Progettato e testato in collaborazione con Microsoft, Game Drive Hub funziona senza problemi con qualsiasi console Xbox One (Xbox One, Xbox One S e Xbox One X). Sulla parte frontale trovano posto due porte USB 3.0, grazie alle quali potrete collegare altri dispositivi, come accessori o periferiche esterne. Il processo d'installazione può essere completato in pochi minuti, seguendo una configurazione assolutamente user-friendly.

Xbox Game Drive Hub si collega alla console tramite USB 3.0, riproducendo qualsiasi contenuto senza rallentamenti, come se fosse un normale disco rigido.


Il più piccolo top gamma 2016 che accontenta tutti? Samsung Galaxy S7, compralo al miglior prezzo da Stockisti a 409 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Source: Game News

Altre storie daVideogiochi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: