Vai a…

GameLive

HiTech - Informazioni dal Mondo digitale

RSS Feed

24/01/2018

Dragon Ball Fighters: ecco il nuovo progetto dei creatori di Guilty Gear


Nuovo progetto per il team Arc System Works. Dopo Guilty Gear, BlazBlue e molti altri, la società ha annunciato di essere al lavoro su Dragon Ball Fighters, picchiaduro a incontri caratterizzato da uno stile classico in 2D ma realizzato con tecnica mista 3D e piano a due dimensioni.

Ad oggi non è possibile conoscere dettagli aggiuntivi. Le immagini pubblicate lasciano pensare a uno stile di combattimento tag team, il tutto condito dalla presenza di squadre da tre personaggi ciascuna. Ovviamente la distribuzione del gioco verrà eseguita da Bandai Namco, società che potrebbe mostrare al pubblico il gameplay dell'appena citato titolo durante l'E3 2017.

Secondo quanto riportato dalla fonte, Dragon Ball Fighters potrà essere affrontato su Playstation 4, Xbox One e PC durante i primi mesi del 2018. Ottime notizie quindi per i fan dell'opera di Akira Toriyama, i quali non solamente potranno contare su un titolo che si preannuncia essere davvero succulento, ma che potranno contare anche sulla versione Nintendo Switch di Dragon Ball Xenoverse 2 -potete trovare la nostra recensione seguendo questo link-.


Una scelta che vi fa onore? Honor 5c, compralo al miglior prezzo da ePRICE a 171 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Source: Game News

Altre storie daVideogiochi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: