Vai a…

GameLive

HiTech - Informazioni dal Mondo digitale

RSS Feed

19/01/2018

E3 2017: ecco i titoli che mostrerà Activision


Dopo la conferma della presenza all'E3 2017 di Activision, i responsabili delle celebre società di distribuzione hanno annunciato i titoli che verranno mostrati durante la convention. Confermato ovviamente Call of Duty: WWII, ennesimo capitolo della saga che torna alle origini grazie all'ambientazione localizzata durante la Seconda Guerra Mondiale.

I videogiocatori avranno modo di entrare a far parte delle divisioni Airborne, Mountain, Infantry, Armored ed Expeditionary Force e altre, ovviamente caratterizzate dalla presenza di armi specifiche. Inoltre, Sledgehammer Games proporrà per l'occasione la modalità War, sezione innovativa sviluppata in collaborazione con Raven Software e in grado di mischiare il comparto multiplayer alla trama di gioco. Presente anche la sezione Headquarters, caratterizzata da elementi social e in collegamento costante con il multiplayer standard.

Gli utenti che non vedono l'ora di testare Destiny 2 potranno godersi la presentazione della nuova sotto-classe di Guardiani, denominata Arcstrider Hunter. Inoltre saranno presenti nuovi dettagli sulla storia narrata.


Top gamma Samsung 2015 al giusto prezzo? Samsung Galaxy S6 è in offerta oggi su a 310 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Source: Game News

Altre storie daVideogiochi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: