Vai a…

GameLive

HiTech - Informazioni dal Mondo digitale

RSS Feed

18/01/2018

I PC All-in-One piacciono sempre di più, secondo Digitimes


In quest'ultimo periodo stiamo osservando una sorta di rinascita dei PC All-in-One, sempre più oggetto di attenzioni da parte dei grandi nomi dell'high-tech. Proprio a inizio settimana abbiamo visto la nuova dettagliata offerta di Apple, che culmina con l'iMac Pro da ben 5.000 dollari che arriverà questo inverno. Lato Windows non solo abbiamo "Hero Product" come il Surface Studio, ma anche fantastici top-gamma dei partner come HP Envy 34 e i nuovi ASUS mostrati al Computex 2017.

I dati di Digitimes confermano il sempre maggior interesse nei confronti di questo form factor da parte dei consumatori, segnalando... un calo delle spedizioni negli ultimi due anni.

No, non abbiamo bevuto: il fatto è che il mercato generale dei PC è calato di più, portando quindi a un incremento delle quote di mercato degli All-in-One. Nel 2016 1 PC su 10 è un AiO (il 10,4 per cento, per essere precisi, che corrisponde a 12,18 milioni di dispositivi), e secondo le stime questa percentuale crescerà ancora nel 2017 e nel 2018 - tanto che le spedizioni su base annua dovrebbero tornare a crescere.


Modularità è la vostra meta? LG G5 è in offerta oggi su a 284 euro oppure da Amazon a 495 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Source: Hardware

Altre storie daHardware

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: