Vai a…

GameLive

HiTech - Informazioni dal Mondo digitale

RSS Feed

17/01/2018

Michael Goodman: "E' molto improbabile l'uscita di Playstation 5 nel 2018"


Nonostante Playstation 4 Pro si uscita da meno di un anno, alcuni, tra cui l'analista Damian Thong, credono che Sony entro la fine del 2018 debutti sul mercato con una nuova console e qualcuno è convinto che, nel corso dell'imminente E3, l'azienda stupisca tutti annunciando Playstation 5.

Secondo Michael Goodman di Strategy Analytics però è alquanto improbabile che il colosso Giapponese decida di rilasciare la sua nuova console nel 2018, considerando sopratutto che Playstation 4 e Playstation 4 Pro stanno riscuotendo ottimi risultati in termini di vendite.


Non credo che Sony sia intenzionata a rilasciare ogni due anni un nuovo hardware. Devono ancora ammortizzare i costi di ricerca e di sviluppo inerenti a Playstation 4 Pro, in aggiunta entrambe le console stanno vendendo ancora molto bene quindi credo sia molto improbabile l'arrivo di Playstation 5 nel 2018.


Il compatto che non vuole arrendersi dalle ottime caratteristiche? Sony Xperia Z3 Compact, in offerta oggi da Tiger Shop a 275 euro oppure da Amazon a 387 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Source: Game News

Altre storie daVideogiochi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: