Vai a…

GameLive

HiTech - Informazioni dal Mondo digitale

RSS Feed

21/01/2018

Intel Core i7-7740K "KabyLake-X" overcloccato a 7,5 GHz


I processori KabyLake X non sono ancora stati presentati ufficialmente da Intel, tuttavia i sample sono già pronti e spediti ai primi fortunati tester che non hanno ovviamente perso tempo. A mettere le mani su queste CPU, e in particolare sul prossimo Core i7-7740K, è il team messo in piedi da Gigabyte, azienda nota per le schede madri e video, che negli ultimi anni si è dimostrata sempre in prima linea per l'overclock.

Sulla scia di entusiasmo del Computex, in occasione del quale è stata presentata la piattaforma Basin Falls X299, Gigabyte ha già preparato diversi modelli di motherboard, pubblicizzate in questa occasione grazie ai nuovi world record fatti segnare.

Il team in questione è composto da cinque nomi importanti del mondo dell'overclock: HiCookie, Sofos, Dinos22, Youngpro e SniperOZ (team AU). I ragazzi non si sono risparmiati, partendo dal raffreddamento ad Elio Liquido che fa scendere la temperatura della CPU fino a -250 °C e che ha permesso di toccare i 7,5 GHz di frequenza.


Modularità è la vostra meta? LG G5 è in offerta oggi su a 284 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Source: Hardware

Altre storie daHardware

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: