Vai a…

GameLive

HiTech - Informazioni dal Mondo digitale

RSS Feed

20/01/2018

Amazon Twitch Prime sbarca in Italia, social video gamer scatenatevi


Twitch Prime, il celebre portale dedicato al mondo dello streaming gaming, da tempo di proprietà di Amazon, allarga i propri confini ad oltre 200 paesi, arrivando ufficialmente anche in Italia. Per chi non ne avesse mai sentito parlare, Twitch Prime viene automaticamente incluso all'interno del pacchetto Amazon Prime, nel caso in cui lo si abbia sottoscritto, e permette di visualizzare contenuti senza pubblicità, giochi gratuiti e DLC da utilizzare all'interno di titoli famosi, oltre a regalare badge esclusivi e nuove emoticons da utilizzare nelle chat.

In occasione del lancio esteso a molti più paesi (tra cui la nostra Italia), non sono mancati piccoli sconti dedicati ai preordini e agli acquisti videoludici effettuati su Amazon. Twitch Prime offre poi la possibilità di registrarsi al canale del proprio streamer preferito in maniera gratuita ogni 30 giorni, risparmiando l'iscrizione ai canali Twitch dal costo di 5 Euro mensili, i quali vengono devoluti allo streamer come supporto alla realizzazione di nuovi contenuti.

Infine, per festeggiare il lancio, a partire dal 9 giugno tutti i membri iscritti a Twitch Prime avranno accesso ad una serie di contenuti a tema da utilizzare nel gioco Battlegrounds Playerunknows.


Spendere poco per avere tanto? Huawei P9 Lite è in offerta oggi su a 180 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Source: Game News

Altre storie daVideogiochi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: