Vai a…

GameLive

HiTech - Informazioni dal Mondo digitale

RSS Feed

24/01/2018

Project Scorpio costerà meno di 500 dollari | Rumor


Secondo quanto riportato dalla redazione di SegmentNext, il prezzo di lancio scelto per la nuova console di Microsoft Project Scorpio non supererà i 500 dollari. Le fonti riportate dai redattori trovano inoltre conferma nel senior editor di Windows Central Jez Corden, insider che ha dimostrato di essere sempre ben informato su quanto accade in casa Redmond. Ovviamente quanto riportato è frutto di una mera ipotesi, di conseguenza è necessario prendere il tutto con le pinze.

Durante il corso dei mesi, diversi analisti si sono prodigati in previsioni di ogni genere. Secondo Lewis Ward, il costo di Scorpio dovrebbe superare i 700 dollari, cifra dettata da quanto dichiarato da Spencer data la natura di fascia alta della console stessa.

L'E3 2017 è ormai alle porte. Microsoft mosterà al pubblico Project Scorpio durante la conferenza fissata per l'11 giugno, incontro che non solamente verrà caratterizzato dalla presenza della console ma anche, almeno lo speriamo, dal prezzo di lancio, dalla line-up di partenza e dal periodo in cui la macchina da gioco farà capolino sul mercato videoludico. Potete trovare tutte le informazioni riguardanti la convention seguendo questo link.


Bordi Edge e potenza ma con risparmio garantito? Samsung Galaxy S6 edge, compralo al miglior prezzo da Stockisti a 349 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Source: Game News

Altre storie daVideogiochi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: