Vai a…

GameLive

HiTech - Informazioni dal Mondo digitale

RSS Feed

21/01/2018

Cristiano Ronaldo è la star di FIFA 18, in uscita il 29 settembre


Sarà Cristiano Ronaldo del Real Madrid C.F. il protagonista indiscusso sulla cover di FIFA 18, il nuovo episodio del titolo calcistico di EA Sports in uscita a settembre, precisamente il giorno 29, su Playstation 4, Xbox One, PC, Nintendo Switch, Playstation 3 e Xbox 360.

Per la prima volta nella storia, Cristiano Ronaldo, il miglior giocatore della stagione FIFA e Campione Europeo 2016, è stato ufficialmente nominato Ambasciatore Globale di EA SPORTS FIFA. Come spinta innovativa nel nuovo capitolo della serie, i dati del calciatore sono stati recentemente registrati durante una sessione di allenamento in uno studio mobile EA Motion Capture a Madrid.

La registrazione con il sistema di Motion Cature ha permesso di riprodurre in FIFA 18 lo stile di corsa, le abilità e la tecnica di tiro del noto calciatore e tutti i suoi dati caratterizzano anche importanti elementi del gameplay inclusi fluidità, dinamismo del giocatore ed esplosività.


Bordi Edge e potenza ma con risparmio garantito? Samsung Galaxy S6 edge, compralo al miglior prezzo da Stockisti a 349 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Source: Game News

Altre storie daVideogiochi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: