Vai a…

GameLive

HiTech - Informazioni dal Mondo digitale

RSS Feed

20/01/2018

Crash Bandicoot N. Sane Trilogy, risoluzione a 1440 e 30fps su PS4 Pro


Ospiti del canale Youtube HipHopGamer, gli sviluppatori di Vicarious Visions hanno annunciato che Crash Bandicoot N. Sane Trilogy girerà su Playstation 4 Pro a una risoluzione di 1440p. Per quanto riguarda la fluidità di gioco, l'avventura rimarrà purtroppo ancorata a 30fps. Non è dato sapere però se la collezione dedicata allo storico eroe godrà di più modalità di visualizzazione, in grado magari di abbassare la risoluzione in favore di un frame rate più alto.

Crash Bandicoot N. Sane Trilogy uscirà il 30 giugno 2017, data ormai alle porte. Sono moltissimi i videogiocatori che non vedono l'ora di mettere nuovamente le mani sulle prime tre storiche esperienze dedicate a Crash Bandicoot e amici vari. Activision non ha ancora annunciato alcuna versione del gioco per PC o Xbox One, di conseguenza saranno solamente i possessori di Playstation 4 poter affrontare il tutto, a meno che durante l'E3 2017 non venga effettuato qualche annuncio a sorpresa.

Per ingannare l'attesa, vi invitiamo a godervi un video dedicato al gameplay di Crash Bandicoot N. Sane Trilogy -disponibile a questo link- in cui viene mostrato il livello Future Frenzy, caratterizzato ovviamente da una veste grafica completamente rinnovata.


Una scelta che vi fa onore? Honor 5c è in offerta oggi su a 159 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Source: Game News

Altre storie daVideogiochi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: