Vai a…

GameLive

HiTech - Informazioni dal Mondo digitale

RSS Feed

22/01/2018

Need for Speed verrà presentato alle 15.00


Dopo aver pubblicato una fumosa immagine dedicata all'ipotetica ambientazione, Electronic Arts ha annunciato che il nuovo capitolo della serie Need For Speed verrà presentato ufficialmente oggi, venerdì 2 giugno, alle ore 15.00 (orario italiano). Lo scatto mostrato in rete riporta infatti la dicitura "Full Reveal", di conseguenza ci aspettiamo di assistere a un trailer dedicato al gioco e a diversi dettagli legati al gameplay e soprattutto alle novità introdotte per l'occasione.

Di seguito, la locandina pubblicata da EA.

In molti sono pronti a scommettere che Need for Speed sarà ambientato a Las Vegas -tutti i dettagli a questo link-. La struttura a sinistra sembra essere infatti l'hotel-casinò Stratosphere, imponente costruzione in grado di sovrastare l'intera città. Una buona fetta di utenti ha però tirato fuori dal cilindro l'ipotesi di Seattle dato che la torre a destra potrebbe rappresentare lo Space Needle. Tutti i nostri dubbi verranno sicuramente svelati tra qualche ora.


Il piccolo della gamma Xperia con un grande cuore? Sony Xperia Z5 Compact, compralo al miglior prezzo da Amazon Marketplace a 499 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Source: Game News

Altre storie daVideogiochi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: