Vai a…

GameLive

HiTech - Informazioni dal Mondo digitale

Iscriviti al blog tramite email

Inserisci il tuo indirizzo e-mail per iscriverti a questo blog, e ricevere via e-mail le notifiche di nuovi post.

Unisciti a 3.360 altri iscritti

RSS Feed

19/04/2018

Need for Speed Payback annunciato ufficialmente. Uscirà il 10 novembre


E' apparso sul canale Twitter ufficiale di Need for Speed il primo trailer dedicato all'ennesimo capitolo della saga. Need for Speed Payback è il nome del nuovo prodotto targato Electronic Arts e Ghost Games, avventura su quattro ruote che verrà lanciata sul mercato a partire dal 10 novembre 2017.

L'adrenalinico filmato apparso in rete sembra uscire da un qualsiasi episodio della serie Fast and Furious. Le immagini mostrano infatti diversi protagonisti alle prese con situazioni al limite, il tutto impreziosito da momenti di spettacolari inseguimenti, esplosioni e tutto ciò che ha sempre fatto grande il marchio NFS.

Need for Speed Payback sarà ambientato nell'ambientazione fittizia Fortune Valley, la quale dovrebbe essere ispirata a Las Vegas e alle zone limitrofe della tanto famosa location americana. La trama di gioco porterà gli utenti a prendere il controllo di tre personaggi differenti, impegnati nella lotta contro un pericoloso cartello denominato The House. Gli eroi della vicenda saranno Tyler, Mac e Jessi, trittico che si troverà ad affrontare un determinato numero di eventi tra le varie location proposte, in modo da guadagnare il rispetto a suon di corse clandestine.


L'atipico che non delude in Italia? Meizu MX6, compralo al miglior prezzo da Media World a 299 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Source: Game News

Altre storie daVideogiochi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: