Vai a…

GameLive

HiTech - Informazioni dal Mondo digitale

RSS Feed

19/01/2018

Logitech MX Master 2S e MX Anywhere 2S: un solo mouse può controllare fino a tre PC


Logitech presenta due nuovi interessanti mouse per chi necessità di un'unica periferica in grado di controllare più di una postazione PC. I nuovi Logitech MX Master 2S e MX Anywhere 2S, possono infatti gestire ciascuno fino a tre computer, grazie a Flow.

Logitech Flow è un software fornito in dotazione con l'acquisto di uno dei due modelli, è facile da configurare e dispone di un'interfaccia utente semplice e intuitiva, tramite la quale è possibile copiare e incollare contenuti, immagini e documenti tra i tre computer, oltre a svolgere tante altre operazioni in multitasking, sempre con la stessa periferica.

Grazie al sistema ad alta precisione Darkfield, i nuovi Logitech MX Master 2S e MX Anywhere 2S, possono arrivare ad una risoluzione di 4.000 DPI, mentre la batteria promette fino a 70 giorni di autonomia con una singola carica. Grazie alla costruzione ergonomica, inoltre, MX Master 2S garantisce una presa migliore, supporto per la mano e il polso, rotella adattiva, ed in generale una posizione più comoda e naturale; MX l'Anywhere 2S offre invece un approccio più vicino al classico mouse, con uno stile meno ricercato, ma comunque adeguato per adattarsi a svariati scenari di utilizzo (casa, ufficio, intrattenimento).


Una scelta che vi fa onore? Honor 5c è in offerta oggi su a 159 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Source: Hardware

Altre storie daHardware

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: