Vai a…

GameLive

HiTech - Informazioni dal Mondo digitale

Iscriviti al blog tramite email

Inserisci il tuo indirizzo e-mail per iscriverti a questo blog, e ricevere via e-mail le notifiche di nuovi post.

Unisciti a 3.363 altri iscritti

RSS Feed

26/04/2018

E3 2017: speciale giochi, console e novità in arrivo


Una manciata di giorni ci separano dall'inizio dell'Expo videoludico di Los Angeles e come tutti gli anni l'attesa è ai massimi livelli. Microsoft, Sony, Nintendo, Ubisoft, EA, Bethesda e PC Gaming Show terranno diverse conferenze Pre-E3 2017 dal 10 al 13 giugno e alcune si svolgeranno, per noi italiani, nel cuore della notte: preparate il caffè.

Tutti gli occhi sono indubbiamente puntati verso Microsoft che sul palco di Los Angeles salirà con la sua potentissima Project Scorpio. La potenza senza giochi è nulla e il colosso di Redmond dovrà quindi stupire anche in ambito software. Sony sicuramente non starà a guardare e potrebbe addirittura annunciare a sorpresa un nuovo hardware dell'ecosistema Playstation.

Nintendo invece non salirà fisicamente sul palco di Los Angeles ma la trasmissione Spotlight: E3 2017 permetterà ai molti fan della nuova console ibrida di assistere a qualche sorpresa.


L'iPhone più grande di sempre? Apple iPhone 6s Plus, in offerta oggi da Tiger Shop a 499 euro oppure da Amazon a 735 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Source: Game News

Altre storie daVideogiochi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: