Vai a…

GameLive

HiTech - Informazioni dal Mondo digitale

Iscriviti al blog tramite email

Inserisci il tuo indirizzo e-mail per iscriverti a questo blog, e ricevere via e-mail le notifiche di nuovi post.

Unisciti a 3.360 altri iscritti

RSS Feed

20/04/2018

Monster Hunter XX: ecco le prime immagini su Nintendo Switch


Monster Hunter XX si presenta con una manciata di nuove immagini catturate direttamente da Nintendo Switch. In uscita il 25 agosto 2017 in Giappone su 3DS e, appunto, Switch, questo ennesimo capitolo della saga non sembra mettere in luce sostanziali differenze tra le due versioni, a parte quelle relative alla risoluzione ed alla gestione delle ombre.

Monster Hunter XX è la classica cronaca di un successo annunciato. I videogiocatori giapponesi hanno dimostrato di attendere con ansia il nuovo episodio tanto da azzerare completamente in meno di due ore le scorte del bundle dedicato, formato dall'avventura e Nintendo Switch (potete trovare tutti i dettagli al riguardo seguendo questo link).

Ad oggi non è possibile conoscere la data di uscita europea del gioco. Molto probabilmente, sarà necessario attendere l'arrivo del nuovo anno per l'esordio nel mercato italiano. L'E3 2017 è comunque alle porte, di conseguenza Nintendo potrebbe avere in serbo qualche succulenta sorpresa.


L'iPhone più grande di sempre? Apple iPhone 6s Plus, in offerta oggi da Tiger Shop a 499 euro oppure da ePRICE a 638 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Source: Game News

Altre storie daVideogiochi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: