Vai a…

GameLive

HiTech - Informazioni dal Mondo digitale

RSS Feed

21/01/2018

Dai creatori di Bastion e Transistor arriva Pyre, il 25 luglio su PC e PS4


Dopo averci stupito con Bastion e Transistor, i ragazzi di Supergiant Games hanno deciso di affascinare nuovamente il pubblico e annunciare Pyre, avventura prevista su PC e Playstation 4 a partire dal 25 luglio 2017.

La descrizione del prodotto riporta alcuni dettagli davvero interessanti. A quanto pare, Pyre è il progetto più grande e complesso mai affrontato dal team. L'ambientazione scelta per l'occasione è Downside, location in cui si consumeranno combattimenti a squadre composte da tre eroi, i quali avranno l'obiettivo di spegnere la fiamma degli avversari. Per raggiungere il proprio scopo, il sistema di gioco metterà a disposizione abilità, magie e la possibilità di utilizzare speciali talismani.

Gli sviluppatori hanno sottolineato che il gioco non proporrà alcuna schermata di Game Over. Anche perdendo le sfide, i personaggi continueranno a vivere la loro storia, la quale verrà però sensibilmente modificata. Resta da vedere quale sarà l'impatto sul finale del gioco stesso, fattore che andremo a scoprire durante la fase di recensione.


Il più piccolo e potente iPhone di sempre? Apple iPhone SE, compralo al miglior prezzo da Stockisti a 289 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Source: Game News

Altre storie daVideogiochi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: