Vai a…

GameLive

HiTech - Informazioni dal Mondo digitale

RSS Feed

22/01/2018

Tekken 7: impostazioni grafiche, mouse e tastiera e confermato Denuvo DRM


La scorsa settimana sono stati svelati i requisiti hardware minimi e consigliati necessari per affrontare Tekken 7 su PC, in aggiunta Nvidia ha rilasciato i suoi nuovi driver Game Ready e alcune ore fa il team di sviluppo ha svelato nuovi dettagli sulla versione del gioco dedicata ai nostri Personal Computer.

Tekken 7 utilizzerà l'ormai noto sistema DRM Denuvo ed è stato confermato il supporto a mouse e tastiera con la possibilità di rimappare i comandi.

Su PC, l'atteso picchiaduro, la cui uscita è fissata per il 2 giugno, potrà essere affrontato con una risoluzione in 4K e 60fps, a patto di possedere un hardware idoneo. Le impostazioni grafiche ovviamente non mancheranno e gli utenti potranno settare una serie di parametri tra cui il filtro anti-aliasing, la qualità delle ombre, il filtro delle texture e la qualità del post-processing.


Il compatto che non vuole arrendersi dalle ottime caratteristiche? Sony Xperia Z3 Compact, in offerta oggi da Tiger Shop a 275 euro oppure da Amazon a 381 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Source: Game News

Altre storie daVideogiochi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: