Vai a…

GameLive

HiTech - Informazioni dal Mondo digitale

Iscriviti al blog tramite email

Inserisci il tuo indirizzo e-mail per iscriverti a questo blog, e ricevere via e-mail le notifiche di nuovi post.

Unisciti a 3.363 altri iscritti

RSS Feed

27/04/2018

MSI GS63VR/GS73VR Stealth Pro: la nostra Anteprima Video


MSI ha annunciato al Computex 2017 i nuovi GS63Vr e GS73VR Stealth Pro. Si tratta di due notebook gaming che hanno nelle dimensioni tutto sommato "normali" il loro punto di forza. Tutta la componentistica è infatti racchiusa in uno chassis di soli 17.7mm di spessore e meno di 2kg di peso. Un design anche più sottile di quello di alcuni ultrabook, magari non recentissimi. MSI ha studiato un nuovo sistema di dissipazione detto Cooler Boost Trinity, un sistema di raffreddamento che consiste in 5 heatpipes che trasportano il calore verso delle nuove ventole chiamate Whirtwind Blade che lo espellono.

Anche in questo caso come sui prodotti top abbiamo un display con frequenza di aggiornamento a 120Hz, 5 ms di tempo di risposta e tecnologia HDR. Display e prestazioni video dupportate da una GPU Nvidia GTX 1070 dalle prestazioni sicuramente molto buone.

I nuovi Stealth Pro ereditano anche poi l'ottima tastiera a membrana sviluppata in collaborazione con SteelSeries, evoluzione di quella vista lo scorso anno a bordo degli Stealth di precedente generazione. Una tastiera che permette di assegnare macro ai tasti per ottenere la massima resa durante le sessioni di gioco.


Il più piccolo e potente iPhone di sempre? Apple iPhone SE è in offerta oggi su a 250 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Source: Hardware

Altre storie daHardware

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: