Vai a…

GameLive

HiTech - Informazioni dal Mondo digitale

Iscriviti al blog tramite email

Inserisci il tuo indirizzo e-mail per iscriverti a questo blog, e ricevere via e-mail le notifiche di nuovi post.

Unisciti a 3.354 altri iscritti

RSS Feed

21/05/2018

ASUS aggiorna la linea ROG: ecco le novità dal Computex


ASUS sempre più protagonista del Computex 2107, e dopo i numerosi prodotti presentati nelle prime ore di fiera, annuncia anche in importante aggiornamento della linea ROG (Republic of Gamers). Iniziamo dal segmento notebook, vero punto di forza per ASUS e che dopo il ROG STRIX GL702ZC vede il debutto di tre nuove soluzioni: ROG Zephyrus, ROG Strix SCAR Edition e ROG Strix Hero Edition.

ROG Zephyrus è il notebook gaming più sottile al mondo, equipaggiato con CPU Intel Core i7 Kaby Lake, l'ultima GeForce GTX 1080 e Windows 10 Creators Update. ROG Strix SCAR Edition e ROG Strix Hero Edition sono invece pensati per gli amanti degli FPS e dei MOBA, sempre basati su CPU Core i7 Intel, schede grafiche GeForce serie 10 e pannello da 120Hz/5ms.

Si passa poi alle schede madri con le nuove Rampage VI Extreme e ROG Rampage VI Apex, entrambe per piattaforma Intel Skylake X LGA 2066 e quindi chipset Intel x299.


L'iPhone più grande di sempre? Apple iPhone 6s Plus, in offerta oggi da Tiger Shop a 499 euro oppure da ePRICE a 638 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Source: Hardware

Altre storie daHardware

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: