Vai a…

GameLive

HiTech - Informazioni dal Mondo digitale

Iscriviti al blog tramite email

Inserisci il tuo indirizzo e-mail per iscriverti a questo blog, e ricevere via e-mail le notifiche di nuovi post.

Unisciti a 3.360 altri iscritti

RSS Feed

19/04/2018

Final Fantasy VII Remake: lo sviluppo è stato internalizzato


Retrofront per la nuova versione di Final Fantasy VII. Square Enix ha deciso di internalizzare lo sviluppo del progetto Final Fantasy VII Remake, togliendolo praticamente dalle mani di CyberConnect2. La direzione del gioco passa quindi a Naoki Hamaguchi, programmatore già apprezzato in Lightning Returns: Final Fantasy XIII e lead designer di Mobius Final Fantasy. Secondo quanto riportato dallo stesso Hamaguchi durante un live stream, Square Enix ha deciso di riprendere il controllo dello sviluppo allo scopo di controllare più a fondo l'esperienza stessa e tutti i suoi aspetti.

Quanto appena riportato conferma le ipotesi emerse nelle scorse settimane al riguardo di grosse modifiche alla gestione del prodotto stesso. L'apertura di nuove posizioni lavorative da parte di Square Enix aveva messo in allerta diversi fan del marchio, i quali si sono lasciati andare in ipotesi di ogni genere.

La speranza è quella di poter contare su nuove informazioni riguardanti Final Fantasy VII Remake durante il prossimo E3, convention che sarà certamente in grado di tenere alta l'attenzione dei videogiocatori grazie non solamente alla presenza di titoli di spessore, ma soprattutto a Project Scorpio, nuova console di casa Microsoft dall'hardware davvero performante.


L'atipico che non delude in Italia? Meizu MX6, compralo al miglior prezzo da Media World a 299 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Source: Game News

Altre storie daVideogiochi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: