Vai a…

GameLive

HiTech - Informazioni dal Mondo digitale

RSS Feed

22/01/2018

Everybody's Golf: la nostra anteprima


Durante lo scorso weekend abbiamo partecipato alla closed beta di Everybody's Golf, nuovo capitolo della tanto apprezzata saga di Sony che si appresta ad appassionare i golfisti videoludici di tutto il mondo con un'esperienza davvero alla portata di tutti.

La beta ci ha portato nei meandri dell'Isola del Golf, zona creata ad hoc per dare la possibilità ai novelli golfisti di prendere confidenza con il vari elementi introdotti per l'occasione.

UN NUOVO INIZIO

E' il presidente dell'Associazione Everybody's Golf a fare le presentazioni dello staff che aiuterà il giocatore a muovere i primi passi. Il testimone passa velocemente a Hikari, assistente personale del presidente che permette all'utente di creare il proprio alter ego virtuale. Dopo aver scelto il nickname è possibile costruire completamente da zero il personaggio oppure modificare un modello già pronto. Il sistema mette quindi a disposizione un tool in grado di modificare sesso, testa, corpo, abbigliamento, la voce e lo swing. Ogni voce apre un numero di opzioni davvero elevato, in modo da garantire una customizzazione particolarmente profonda, numero comunque destinato a crescere nella versione definitiva.


Lo Smartphone Samsung più desiderato? Samsung Galaxy S7 Edge, compralo al miglior prezzo da Stockisti a 479 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Source: Game News

Altre storie daVideogiochi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: