Vai a…

GameLive

HiTech - Informazioni dal Mondo digitale

RSS Feed

19/01/2018

Playstation Plus: Life is Strange e Killing Floor 2 nell'aggiornamento di giugno


Mancano ormai pochissimi giorni all'aggiornamento di giugno dedicato alla Instant Game Collection, programma adibito ai possessori di un abbonamento al Playstation Plus che proporrà agli utenti due nuove avventure completamente gratuite. Senza alcun preavviso, Playstation Turkey ha pubblicato su Twitter un'immagine che potrebbe confermare l'abbattimento del prezzo di Life is Strange e Killing Floor 2, per poi eliminare di seguito il tutto senza fornire alcuna spiegazione.

Lo scatto non lascia nulla all'immaginazione. Spiccano infatti le copertine dei due sopra citati giochi e soprattutto l'etichetta "Playstation Plus" posta in basso a destra. La figura è stata però prontamente cancellata, di conseguenza non è ancora possibile sapere se quanto riportato dalla sezione turca di Playstation corrisponda a realtà o meno.

Le caratteristiche dell'offerta sono però perfettamente in linea con quanto proposto da Sony in passato. Killing Floor 2 copre la posizione dell'ormai immancabile titolo indie, mentre il tanto apprezzato Life is Strange, avventura che verrà presto seguita da un secondo capitolo -tutte le informazioni a questo link-, riempe lo slot di titolo "vecchio".


Lo Smartphone Samsung più desiderato? Samsung Galaxy S7 Edge, compralo al miglior prezzo da Stockisti a 479 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Source: Game News

Altre storie daVideogiochi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: