Vai a…

GameLive

HiTech - Informazioni dal Mondo digitale

Iscriviti al blog tramite email

Inserisci il tuo indirizzo e-mail per iscriverti a questo blog, e ricevere via e-mail le notifiche di nuovi post.

Unisciti a 3.361 altri iscritti

RSS Feed

21/04/2018

Sony ha stretto una collaborazione con EA per FIFA18 | Rumor


Negli ultimi anni la serie calcistica di casa EA, FIFA, è sempre stata associata a Xbox grazie ad una serie di accordi tra Electronic Arts e Microsoft che hanno permesso l’esclusività delle leggende all'interno della nota modalità Ultimate Team. Qualcosa però potrebbe cambiare e forse prossimamente assisteremo ad un annuncio relativo a FIFA 18 e Playstation 4.

L'indiscrezione, secondo la quale Sony potrebbe essere il nuovo partner di Electronic Arts in FIFA 18, deriva da una foto. In una recente immagine pubblicata infatti lo Youtuber polacco Oskar "Junajted" Siwiec viene ritratto davanti ad un cartellone pubblicitario del nuovo episodio di FIFA sul quale compare il logo di Playstation 4 Pro. La foto è stata scattata nel corso di un evento a porte chiuse che si è svolto alla Allianz Arena, casa del Bayern Monaco.
Al momento ovviamente nulla di quanto appena riportato è stato confermato ufficialmente di conseguenza si tratta di semplici supposizioni ma, siamo certi che nel corso dell'E3 2017 scopriremo se realmente Sony ha stretto un accordo con EA e FIFA 18. Recentemente, Phil Spencer, tramite Twitter, è intervenuto proprio sulla questione relativa agli accordi commerciali con gli studi di terze parti, sottolineando che nel settore Xbox le partnership con le varie software house non sono tra i piani attuali di Microsoft.

L'iPhone più grande di sempre? Apple iPhone 6s Plus, in offerta oggi da Tiger Shop a 499 euro oppure da ePRICE a 638 euro.

Source: Game News

Altre storie daVideogiochi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: