Vai a…

GameLive

HiTech - Informazioni dal Mondo digitale

RSS Feed

18/01/2018

Beyond Good & Evil 2 verrà presentato nel 2017


Tramite la propria pagina Instagram, Michel Ancel ha risposto alle domande di alcuni utenti al riguardo di Beyond Good & Evil 2, attesissimo secondo capitolo della saga che, a detta di Ancel, verrà presentato entro il corso del 2017. Il videogiocatore g3raldmichaello ha chiesto allo sviluppatore se l'avventura verrà mostrata all'E 2017. Secondo quanto sottolineato da Michel Ancel, la kermesse losangelina non è il luogo più adatto per una presentazione del genere. Il team sta comunque lavorando sodo e, molto probabilmente, Beyond Good & Evil 2 verrà svelato durante il corso dell'anno.

E' bene sottolineare che stiamo parlando di "presentazione" e non di commercializzazione del prodotto. Difficilmente avremo la possibilità di mettere le mani sul gioco entro il 2017, di conseguenza i fan della saga dovranno mettersi l'anima in pace e attendere il 2018, anno papabile per il rilascio di questa nuova epopea.

Sono davvero pochissime le informazioni disponibili al riguardo di Beyond Good & Evil 2. L'avventura originale è uscita nel lontano 2003, arco temporale che potrebbe convincere gli sviluppatori a proporre una versione remaster per rinfrescare la memoria ai videogiocatori che hanno vestito i panni di Jade quasi quindici anni fa. Rimaniamo quindi in attesa di nuovi dettagli al riguardo.


L'atipico che non delude in Italia? Meizu MX6, compralo al miglior prezzo da Media World a 299 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Source: Game News

Altre storie daVideogiochi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: