Vai a…

GameLive

HiTech - Informazioni dal Mondo digitale

Iscriviti al blog tramite email

Inserisci il tuo indirizzo e-mail per iscriverti a questo blog, e ricevere via e-mail le notifiche di nuovi post.

Unisciti a 3.360 altri iscritti

RSS Feed

20/04/2018

Zombie Gunship Survival: si torna a sparare a bordo del buon vecchio AC-130


Flaregames torna su smartphone Android ed iOS, con il seguito del pluripremiato Zombie Gunship, e quando si dice squadra che vince non si cambia, tornare a sparare ad orde di zombie dal buon vecchio AC-130 è sempre un piacere.

Nel nuovo Zombie Gunship Survival inizierete con un breve tutorial per imparare i comandi di gioco basilari, più semplici da padroneggiare rispetto al capitolo precedente. La grafica è notevolmente migliorata, mentre gli obbiettivi sono legati principalmente alla difesa delle truppe terrestri, che nel frattempo raccoglieranno armi e attrezzature per potenziare la vostra base aerea.

Scopri la potenza di fuoco di un velivolo AC-130 e distruggi gli zombie in questo inquietante sparatutto. Dopo una devastante apocalisse, hai il compito di difendere l'umanità dall'alto dei cieli mentre costruisci una base a terra da difendere dai non morti.
Con una grafica curata nei minimi dettagli e un armamento realistico, il destino dell'umanità è nelle tue mani!


Il compatto che non vuole arrendersi dalle ottime caratteristiche? Sony Xperia Z3 Compact, in offerta oggi da Tiger Shop a 275 euro oppure da Amazon a 369 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Source: Game News

Altre storie daVideogiochi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: