Vai a…

GameLive

HiTech - Informazioni dal Mondo digitale

RSS Feed

24/01/2018

Samurai Warriors: Spirit of Sanada, la nostra recensione


Il genere Musou non è certo famosissimo nel nostro Bel Paese, ma in quel del Sol Levante possiede uno zoccolo duro di videogiocatori particolarmente solido. Questa tipologia di gioco è sempre alla ricerca di formule innovative per svecchiare una concezione non proprio adatta a tutti, tentativo percorso anche da Samurai Warriors: Spirit of Sanada, spin-off di Samurai Warrior 4. Tornano in auge le battaglie dell'era Sengoku con protagonista Masayuki Sanada e soprattutto la sua vita sua militare.

Analizziamo quindi tutti gli elementi di Samurai Warriors: Spirit of Sanada.

TRAMA

Come anticipato poco sopra, Samurai Warriors: Spirit of Sanada narra le gesta di Masayuki Sanada, giovane vassallo pronto a calcare i campi di battaglia per la prima volta durante la seconda metà del sedicesimo secolo. Il clan Takeda è intento nella conquista delle terre di Shinano, compito non proprio immediato a causa della presenza di antagonisti pronti a fermare l'avanzata dei soldati. Samurai Warriors: Spirit of Sanada va quindi a ripercorrere la vita di Sanada, le scelte che dovrà compiere e addirittura il momento in cui lo stesso signore della guerra si è trovato costretto a passare la propria eredità ai figli Nobuyuki e Yukimura.


Il compatto che non vuole arrendersi dalle ottime caratteristiche? Sony Xperia Z3 Compact, in offerta oggi da Tiger Shop a 275 euro oppure da Amazon a 369 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Source: Game News

Altre storie daVideogiochi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: