Vai a…

GameLive

HiTech - Informazioni dal Mondo digitale

RSS Feed

22/01/2018

Nintendo Switch: confermato il supporto totale di Unreal Engine


Unreal Engine raggiunge la versione 4.16 e supporta ora completamente Nintendo Switch. I test eseguiti con la versione 4.15 del motore grafico di Epic Games hanno riportato risultati postivi per la console della società dalla grande Enne, che verrà certamente impreziosita di nuove avventure caratterizzate da una tecnologia particolarmente avanzata.

I boss di Epic hanno sottolineato di aver fornito gratuitamente il codice sorgente a tutti gli sviluppatori approvati da Nintendo, in modo dare la possibilità ai diversi team di sfruttare al massimo le prestazioni dell'Unreal Engine e proporre così esperienze videoludiche interessanti sotto ogni punto di vista.

Curiosità ai massimi livelli per questa nuova partnership tra Nintendo ed Epic Games. La speranza è quella ovviamente di poter contare su titoli dal gameplay accattivante e dall'impatto visivo evocativo. Durante l'E3 2017 Nintendo mostrerà molto probabilmente al pubblico i primi progetti associati alla nuova versione di Unreal Engine 4.


Il compatto che non vuole arrendersi dalle ottime caratteristiche? Sony Xperia Z3 Compact, in offerta oggi da Tiger Shop a 275 euro oppure da Amazon a 369 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Source: Game News

Altre storie daVideogiochi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: