Vai a…

GameLive

HiTech - Informazioni dal Mondo digitale

RSS Feed

17/01/2018

FSP Hydro PTM+, l'alimentatore che sfida la fisica unendo liquidi e elettricità


Il mondo degli alimentatori è sicuramente uno dei settori più di nicchia per quanto riguarda il mercato dei PC, ma proprio l'alimentatore resta uno dei componenti fondamentali quando si va ad assemblare una macchina dalle alte prestazioni. Servono prodotti che garantiscano un apporto di energia costante e regolare con un dispendio che sia il più contenuto possibile.

Anche in questo caso, come per CPU, schede video e RAM l'unica alternativa valida al raffreddamento ad aria è quindi quello a liquido, in grado di garantire prestazioni in fase di raffreddamento sicuramente migliori. Nonostante quindi l'accoppiata liquido-elettrico non sia tra le più sicure FSP ha pensato bene di realizzare un alimentatore che ha come caratteristica principale proprio quella di essere dotato di un sistema di raffreddamento di questo tipo.

Parliamo di FSP Hydro PTM+ che vedremo per la prima volta nel corso della prossima settimana in occasione del Computex e che sembra essere in grado di garantire un picco di potenza di 1400W con una potenza nominale di 1200W a regime.


Una scelta che vi fa onore? Honor 5c, compralo al miglior prezzo da ePRICE a 187 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Source: Hardware

Altre storie daHardware

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: