Vai a…

GameLive

HiTech - Informazioni dal Mondo digitale

RSS Feed

24/01/2018

Crash Bandicoot N. Sane Trilogy: le copertine storiche in chiave moderna


Manca ormai pochissimo al lancio di Crash Bandicoot N. Sane Trilogy, raccolta dei primi tre capitoli della saga dedicata a Crash in uscita su Playstation 4. Activision e Vicarious Visions hanno deciso di mostrare al pubblico le versioni rifatte degli artwork di copertina rilasciati diversi anni fa, allo scopo far scattare quella lacrimuccia di nostalgia a quella fetta di utenti con qualche annetto sulle spalle.

Riportiamo di seguito i tre scatti.

A oggi, Crash Bandicoot N. Sane Trilogy è stato annunciato solamente per Playstation 4. Secondo alcune indiscrezioni, il trittico dovrebbe finire anche su Xbox One dopo dodici mesi dal lancio ufficiale, confermando di fatto la formula di esclusiva temporale emersa più volte nei meandri della rete - tutti i dettagli a questo link -. Molto probabilmente, sarà possibile contare su una conferma, o una smentita, durante il prossimo E3 2017.


Il compatto che non vuole arrendersi dalle ottime caratteristiche? Sony Xperia Z3 Compact, in offerta oggi da Tiger Shop a 275 euro oppure da Amazon a 369 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Source: Game News

Altre storie daVideogiochi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: