Vai a…

GameLive

HiTech - Informazioni dal Mondo digitale

Iscriviti al blog tramite email

Inserisci il tuo indirizzo e-mail per iscriverti a questo blog, e ricevere via e-mail le notifiche di nuovi post.

Unisciti a 3.361 altri iscritti

RSS Feed

20/04/2018

Xbox: ecco i titoli gratuiti di giugno 2017 | Games with Gold


Nuovo aggiornamento per i titoli gratuiti mensili su Xbox One e Xbox 360. Microsoft ha annunciato le nuove avventure che entreranno a far parte del programma Games with Gold durante il mese di giugno. I videogiocatori in possesso di un abbonamento Gold a Xbox Live potranno scaricare, senza spendere un singolo euro, le versioni Xbox One di SpeedRunners, Watch Dogs e il pacchetto multiplayer di Phantom Dust. Su Xbox 360 invece, verrà azzerato il prezzo di Assassin's Creed III e Dragon Age: Origins.

Più precisamente, SpeedRunners e l'abilitazione alla sessione multigiocatore di Phantom Dust rimarranno disponibili, a costo zero, per tutto il mese di giugno. Watch Dogs rimarrà invece a disposizione dal 16 giugno al 15 luglio. Per quanto riguarda invece i titoli per Xbox 360, Assassin's Creed III apparirà nel programma Games with Gold dal 1 giugno al 15 dello stesso mese, mentre dal 16 al 30 giugno sarà presente Dragon Age: Origins.

Come al solito, le avventure per Xbox 360 potranno essere affrontate anche su Xbox One grazie al programma retrocompatibilità. Di seguito il trailer dedicato al nuovo aggiornamento dei Games with Gold di giugno 2017.


Una scelta che vi fa onore? Honor 5c, compralo al miglior prezzo da ePRICE a 191 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Source: Game News

Altre storie daVideogiochi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: