Vai a…

GameLive

HiTech - Informazioni dal Mondo digitale

RSS Feed

18/01/2018

Tekken 7: un riassunto dei capitoli precedenti in stile retrò | Video


Dopo aver mostrato il filmato di apertura di Tekken 7 - disponibile a questo link - Bandai Namco ha deciso di ripercorrere i fatti narrati nei primi tre capitoli della serie con un filmato tanto buffo quanto accattivante, caratterizzato da uno stile grafico retrò. Il video mostra la nascita della rivalità tra Kazuya Mishima e suo padre Heihachi, il tutto condito dal risveglio del gene demoniaco e soprattutto dall'arrivo di Jin, figlio di Kazuya. Il torneo King of the Iron Fist è lo scenario in cui si intrecciano le varie storie e i lottatori che hanno alle spalle diverse ragioni per cercare di raggiungere la vittoria finale. La competizione ha però come obiettivo quello di scovare i lottatori più forti del mondo, in modo da sfruttarne le abilità in maniera illecita.

I fan della serie Tekken saranno sicuramente lieti di godersi questo evocativo recap, creato utilizzando uno stile grafico a 8 bit. Il risultato è accattivante ed è in grado di cogliere nel segno i vari dettagli legati alla storia dei diversi guerrieri presenti nel gioco. Vi consigliamo di godervelo, in modo da non trovarvi impreparati di fronte a Tekken 7, avventura prevista per il 2 giugno su PC, Xbox One e Playstation 4.

Il genere picchiaduro sta vivendo un momento importante. Injustice 2 è stato lanciato sul mercato da una decina di giorni - potete leggere la nostra recensione seguendo questo link - mentre su Switch si appresta a fare capolino Ultra Street Fighter II: The Final Challengers, versione riveduta a corretta di Super Street Fighter II Turbo con una nuova veste grafica e alcuni contenuti completamente nuovi.


L'atipico che non delude in Italia? Meizu MX6, compralo al miglior prezzo da Media World a 299 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Source: Game News

Altre storie daVideogiochi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: