Vai a…

GameLive

HiTech - Informazioni dal Mondo digitale

Iscriviti al blog tramite email

Inserisci il tuo indirizzo e-mail per iscriverti a questo blog, e ricevere via e-mail le notifiche di nuovi post.

Unisciti a 3.365 altri iscritti

RSS Feed

25/04/2018

Uncharted: il film sarà un prequel. Tom Holland nei panni di Nathan Drake


Importante cambio di rotta per il film di Uncharted. Secondo quanto riportato dal sito Deadline, Sony ha deciso di rivedere la sceneggiatura e dare vita a un vero e proprio prequel in cui sarà possibile assistere alle vicende adolescenziali di Nathan Drake. Il tanto amato eroe virtuale verrà impersonato da Tom Holland, attore già visto nei panni di Peter Parker in Spider-Man: Homecoming.

Come annunciato in precedenza, il film di Uncharted verrà girato da Shawn Levy, regista e produttore della serie televisiva Stranger Things, e prodotto da Charles Roven, Avi Arad, Alex Gartner e Ari Arad. Secondo alcune indiscrezioni, la fonte di ispirazione principale sono proprio le sequenze di gioco presenti nel primo e terzo capitolo, in cui è possibile vedere un Nathan molto giovane. Sempre secondo Deadline, il progetto avrebbe subito alcune modifiche dopo che Tom Rotham di Sony Pictures ha preso visione della versione finale del nuovo film dedicato a Spider-Man (in uscita a luglio).

La via del prequel potrebbe non piacere ai fan del brand. Chi ha amato le avventure di Nathan per le console Sony potrebbe storcere il naso in presenza di un protagonista troppo distante da quello originale. Chi non conosce il marchio, inoltre, potrebbe non cogliere i legami con il videogioco e, pertanto, non apprezzare completamente la storia.


Top gamma Sony al gusto prezzo? Sony Xperia Z5 è in offerta oggi su a 346 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Source: Game News

Altre storie daVideogiochi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: