Vai a…

GameLive

HiTech - Informazioni dal Mondo digitale

RSS Feed

23/01/2018

Statik per Playstation VR | Recensione


Dopo il convincente Little Nightmares, Tarsier Studios ha deciso di stupire i videogiocatori con un titolo per Playstation VR molto particolare, denominato Statik. Indossato il visore per la Realtà Virtuale, gli utenti si troveranno di fronte ad un gigantesco puzzle intricato e accattivante.

TRAMA

In Statik il giocatore vestirà i panni di un protagonista senza nome rinchiuso in una misteriosa clinica. Il nostro alter ego virtuale è legato a una sedia ed ha le mani bloccate in una strana scatola che lo accompagnerà per tutta l'avventura. A fornire le prime spiegazioni è il dottor Ingen, figura enigmatica di cui non è possibile vedere il volto a causa di una voluta sfocatura della telecamera.

Per quale motivo siamo rinchiusi in questo luogo? Chi è questo dottore? Perché le nostre mani si trovano in quella scatola? Queste sono solo alcune delle domande generate dal titolo di Tarsiers Studios, che sembra aver scelto la strada dell sviluppo di esperienze videoludiche in grado di suscitare una forte reazione emotiva nel giocatore.


Bordi Edge e potenza ma con risparmio garantito? Samsung Galaxy S6 edge è in offerta oggi su a 345 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Source: Game News

Altre storie daVideogiochi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: