Vai a…

GameLive

HiTech - Informazioni dal Mondo digitale

RSS Feed

20/01/2018

Injustice 2: la nostra recensione


Sono passati quattro anni da Injustice: Gods Among Us, picchiaduro bidimensionale con licenza DC particolarmente apprezzato dai videogiocatori grazie alla presenza di un gameplay solido ed alla trama convincente. Superman, Batman, Aquaman, Wonder Woman e gli altri supereroi sono pronti a tornare in Injustice 2, avventura ancora una volta caratterizzata dalla lotta intestina tra le fazioni capitanate da un Superman "cattivo" e da un Batman pronto, come sempre, a far rispettare la legge senza mietere vittime.

TRAMA

In Injustice 2 Superman è intenzionato ad eliminare dalla faccia della Terra tutti i criminali del carcere di Arkham. Batman decide di intervenire per fermare l'amico di un tempo ed impedire una vera e propria mattanza. La situazione però sembra volgere al peggio a causa del tradimento di Robin, che sceglie di allearsi all'uomo di Kripton e cercare una giustizia alternativa. Nella lunga lotta Batman cattura Superman e Robin, ma la presenza di ex eroi ancora in liberà convince Bruce Wayne a mettere in piedi una nuova squadra con alleati del calibro di Harley Quinn, Black Canary, Freccia Verde e altri. Nel frattempo, dallo spazio arriva un nuovo nemico, Brainiac.

La storia viene narrata attraverso dodici capitoli suddivisi in quattro scontri ciascuno. Ogni episodio è arricchito da una recitazione decisamente credibile che cattura l'attenzione del giocatore, grazie alle situazioni proposte ed ai dialoghi tra supereroi e villain. Sono inoltre presenti due finali, a seconda dello schieramento scelto durante le fasi finali di gioco. Le cut-scene e le fasi di combattimento si alternano in maniera naturale e senza alcun tipo di stacco, una soluzione magistralmente orchestrata ed è in grado di garantire una continuità come pochi titoli sanno fare.


Top gamma Sony al gusto prezzo? Sony Xperia Z5 è in offerta oggi su a 347 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Source: Game News

Altre storie daVideogiochi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: