Vai a…

GameLive

HiTech - Informazioni dal Mondo digitale

RSS Feed

19/01/2018

Far Cry 5: presentazione il 26 maggio, sarà ambientato in Montana | Video


I boss di casa Ubisoft hanno confermato le anticipazioni emerse alcune ore fa, annunciando ufficialmente che Far Cry 5 sarà ambientato nel Montana. Previsto entro il termine dell'anno fiscale in corso, quindi 31 marzo 2018, il quinto capitolo della saga verrà presentato ufficialmente il 26 maggio, momento in cui sarà possibile contare sicuramente su un video più completo.

Ubisoft ha pubblicato in rete ben quattro teaser trailer, i quali fanno parte della serie Welcome to Hope County. Il poker di filmati mostrano per la prima volta il luogo in cui verranno narrate le vicende della nuova epopea. I precedenti rumors anticipavano inoltre alcuni aspetti della trama: pare che il giocatore, tra le altre avversità, dovrà affrontare anche una pericolosa setta religiosa. Potete trovare tutte le informazioni seguendo questo link.

Riportiamo di seguito i quattro trailer dedicati a Far Cry 5, in modo da ingannare il tempo che ci separa al momento in cui l'avventura verrà presentata ufficialmente. Appuntamento quindi per venerdì 26 maggio 2017.


Top gamma Samsung 2015 al giusto prezzo? Samsung Galaxy S6, compralo al miglior prezzo da Unieuro a 349 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Source: Game News

Altre storie daVideogiochi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: