Vai a…

GameLive

HiTech - Informazioni dal Mondo digitale

RSS Feed

17/01/2018

Recensione Chuwi Hi13: display 3K e Apollo Lake a 310€


Ok ok, forse stiamo esagerando con l'idea dei 2-in-1, il Chuwi Hi13 è infatti un po' troppo estremo per rappresentare degnamente la categoria, seppur si parli della fascia economica. Le dimensioni sono considerevoli, si parla infatti di un tablet con display da ben 13.5 pollici e 1080g di peso, non certo facile da gestire quando sganciato dalla tastiera fisica opzionale, anch'essa pesante quanto basta per bilanciare il sistema (altri 0.89kg).

Diciamo che non è di certo una macchina volta alla mobilità, che sia subito chiaro, piuttosto un 2-in-1 da tenere sulla scrivania di casa o dell'ufficio. Ci sono quindi fattori che mi hanno convinto poco, altri che invece motivano l'investimento, limitato a poche centinaia di euro.

MATERIALI DISCRETI, ERGONOMIA COMPLESSA

Chuwi ha fatto il suo dovere realizzando un 2-in-1 economico che non sia un semplice pezzo di plastica. Il tablet è racchiuso all'interno di una scocca in alluminio satinato che dona un buon feedback al tatto, se poi sia complicato gestirlo per via delle dimensioni è tutta un'altra storia. Ecco, le dimensioni: 33,4 x 22,2 x 0,89 cm per il componente principale, si sale fino ai 34.65 x 22.95 x 1.76 cm quando connesso alla tastiera fisica venduta separatamente. Insieme raggiungono quasi i 2 kg.


L'iPhone più classico di sempre? Apple iPhone 6s, compralo al miglior prezzo da Stockisti a 469 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Source: Hardware

Altre storie daHardware

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: