
Destiny 2: frame rate sbloccato su Project Scorpio | Rumor
Written by scrat77, 20/05/2017,

Durante la presentazione di Destiny 2, i responsabili di casa Bungie hanno sottolineato che la versione console del gioco proporrà un frame rate ancorato a 30 fps, limite non presente invece su PC. Secondo quanto annunciato da David Shaw, project lead di Bungie, il nuovo capitolo della saga Destiny per Project Scorpio potrebbe nascondere delle sorprese.
Gli sviluppatori non possono entrare nei dettagli della versione Xbox di Destiny 2 e soprattutto su quella per Project Scorpio, fino alla conferenza stampa di Microsoft all'E3 2017. Questo potrebbe significare che Bungie disporrà di uno spazio all'interno dello show organizzato dai boss della società di Redmond, a prescindere dagli accordi di marketing presi dai creatori di Halo e Activision con Sony.
Quali sorprese potremmo quindi aspettarci? In rete si parla già della possibilità di contare sulla risoluzione 4K nativa su Project Scorpio, sperando inoltre nell'aumento del frame rate a 60fps. Gli sviluppatori potrebbero ripiegare sulla medesima soluzione adottata su Playstation 4 Pro e proporre diverse configurazioni, lasciando così la libertà agli utenti di sfruttare l'hardware a disposizione in favore della risoluzione o delle performance.