Vai a…

GameLive

HiTech - Informazioni dal Mondo digitale

RSS Feed

18/01/2018

Destiny 2: frame rate sbloccato su PC, impostato a 30fps su console


Dopo la presentazione ufficiale del gameplay di Destiny 2, Bungie ha comunicato una serie di informazioni sul frame rate e sulla piattaforme compatibili. Il secondo episodio dell'acclamato titolo potrà infatti essere affrontato anche sui nostri PC e, come dichiarato, alla fine dell'evento, la piattaforma scelta è Battle.net.

Tecnicamente Destiny 2 su PC avrà caratteristiche diverse rispetto alla versione per console. Si parla del supporto alla risoluzione 4K e il frame rate sarà sbloccato mentre su Xbox One e Playstation 4, i giocatori dovranno accontentarsi dei 30fps. Tale parametro non dovrebbe subire modifiche neppure sulle versioni potenziate delle console di Sony e Microsoft, tuttavia al momento non sono trapelati dettagli precisi sul supporto a Playstation 4 Pro e Project Scorpio.

I giocatori PC potranno inoltre contare su molteplici opzioni di configurazione ed è stato ovviamente confermato il supporto a mouse e tastiera e ai monitor 21:9. Il FOV sarà modificabile e Destiny 2 sarà dotato di chat testuale.


Il piccolo della gamma Xperia con un grande cuore? Sony Xperia Z5 Compact, compralo al miglior prezzo da Amazon Marketplace a 593 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Source: Game News

Altre storie daVideogiochi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: