Vai a…

GameLive

HiTech - Informazioni dal Mondo digitale

RSS Feed

24/01/2018

The Surge sfrutta al meglio l'hardware di Playstation 4 Pro


La redazione di Digital Foundry ha pubblicato un video dedicato all'analisi tecnica di The Surge, action RPG di Deck 13 disponibile da qualche giorno sul mercato. Disponibile su Xbox One, Playstation 4 e PC, The Surge è in grado di proporre un comparto tecnico davvero interessante. Su Playstation 4 Pro sono disponibili due modalità, denominate Quality e Performance. La prima propone una risoluzione a 1620p / 30fps mentre la seconda "solamente" 1080p / 60fps, di conseguenza è possibile decidere se premiare la resa visiva o la fluidità dei movimenti.

Digital Foundry si sofferma inoltre la versione PC. The Surge non è un semplice port da console dato che sono presenti moltissime opzioni dedicate alla configurazione e soprattutto non viene riscontrata alcun tipo di sbavatura. I videogiocatori che dispongono di un PC dall'hardware performante potranno godersi un'avventura curata, almeno a livello visivo, sotto ogni punto di vista. Su Playstation 4 e Xbox One, la risoluzione raggiunge rispettivamente i 1080p e 900p, il tutto condito da un frame rate ancorato a 30fps.

Non resta che invitarvi a guardare il video girato da Digital Foundry, disponibile poco sotto. Vi ricordiamo che The Surge è stato lanciato sul mercato il 16 maggio 2017, di conseguenza i fan dei vari Dark Souls, Bloodborne, Lords of the Fallen e altri potrebbero essere interessati all'acquisto.


Il piccolo della gamma Xperia con un grande cuore? Sony Xperia Z5 Compact, in offerta oggi da Amazon Marketplace a 593 euro oppure da Amazon a 707 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Source: Game News

Altre storie daVideogiochi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: