Vai a…

GameLive

HiTech - Informazioni dal Mondo digitale

RSS Feed

24/01/2018

South Park: Scontri Di-Retti arriverà il 17 ottobre. Ecco un nuovo trailer


Dopo diversi rimandi, il nuovo capitolo della serie South Park ha una data di lancio, si spera, definitiva. South Park: Scontri Di-Retti uscirà infatti il 17 ottobre 2017, avventura caratterizzata dalla comicità fuori di testa di Trey Parker e Matt Stone, rimanendo di fatto in linea con il cartone animato in voga ormai da diversi anni.

Per l'occasione, i boss di casa Ubisoft hanno pubblicato in rete un nuovo trailer, che mette in risalto diverse fasi che anticipano la trama di gioco. I videogiocatori che hanno deciso di far proprio South Park: Scontri Di-Retti potranno scegliere tra quattro edizioni: Standard, Gold, Steelbook e Collector's. Acquistando il nuovo episodio, inoltre, sarà possibile giocare gratuitamente il primo capitolo, il tanto acclamato South Park: Il Bastone della Verità. Effettuando invece il pre-order di South Park: Scontri Di-Retti, i videogiocatori potranno ricevere Asciughino, un esclusivo assistente e compagno di gioco.

Riportiamo di seguito il nuovo trailer dedicato a South Park: Scontri Di-Retti e il comunicato stampa di Ubisoft. Appuntamento al 17 ottobre 2017 per l'arrivo di Carman e amici vari su Playstation 4, Xbox One e PC.


Il piccolo della gamma Xperia con un grande cuore? Sony Xperia Z5 Compact, in offerta oggi da Amazon Marketplace a 593 euro oppure da Amazon a 707 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Source: Game News

Altre storie daVideogiochi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: