Vai a…

GameLive

HiTech - Informazioni dal Mondo digitale

Iscriviti al blog tramite email

Inserisci il tuo indirizzo e-mail per iscriverti a questo blog, e ricevere via e-mail le notifiche di nuovi post.

Unisciti a 3.365 altri iscritti

RSS Feed

24/04/2018

Ubisoft fissa la data della conferenza E3. Confermati Far Cry 5 e The Crew 2


Dopo Microsoft, Sony e Bethesda, tocca finalmente a Ubisoft annunciare la data e l'ora della conferenza all'E3 2017, appuntamento con gli addetti ai lavori fissato per lunedì 12 giugno alle ore 22.00 in Italia.

I boss della società francese hanno confermato ufficialmente i progetti Far Cry 5 e The Crew 2, avventure che verranno quasi certamente mostrate proprio durante la kermesse di Los Angeles. In rete si mormora inoltre della presentazione di Assassin's Creed Origins, episodio di cui non è ancora possibile conoscere dettagli davvero significativi. Sulla pagina Facebook della tanto acclamata serie, è apparso a sorpresa lo storico logo degli Assassini, di conseguenza siamo propensi a pensare che il reveal sia particolarmente vicino.

Sia Far Cry 5 che The Crew 2 verranno lanciati sul mercato entro l'anno fiscale in corso, quindi entro la fine di marzo 2018. Ubisoft ha deciso di non sbottonarsi più di tanto e mostrare in rete solamente i loghi di entrambi i giochi, disponibili poco sotto. Nel contempo, la società di distribuzione ha sottolineato che è in sviluppo anche una quarta misteriosa avventura, senza scendere però in dettagli aggiuntivi che ci possano far capire di cosa si tratti.


Spendere poco per avere tanto? Huawei P9 Lite, compralo al miglior prezzo da Amazon a 199 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Source: Game News

Altre storie daVideogiochi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: