Vai a…

GameLive

HiTech - Informazioni dal Mondo digitale

RSS Feed

22/01/2018

Pokémon Go: arriva la Settimana dell'Avventura dal 18 al 25 maggio


Attraverso il blog ufficiale, Niantic ha annunciato l'arrivo di un nuovo evento dedicato a Pokémon Go. A pochi giorni di distanza dalla conclusione dell'ultimo evento, che ha visto come protagonisti i Pokémon di tipo erba, arriva la Settimana dell'Avventura, una 7 giorni ricca di bonus e all'insegna dei Pokémon di tipo roccia!

Nello specifico, l'evento prenderà il via il prossimo 18 maggio per concludersi il 25 dello stesso mese e, per tutta la durata della Settimana dell'Avventura, sarà possibile ottenere un maggior numero di oggetti dai Pokéstop. Inoltre, tutte le Poké Ball in vendita nella store riceveranno uno sconto del 50% e sarà possibile ottenere le caramelle del proprio Pokémon compagno ad una velocità 4 volte superiore.

Tutti i giocatori, infine, otterranno un nuovo oggetto con cui personalizzare il proprio avatar, ovvero il Cappello Avventura, e verrà incrementato il numero di Pokémon di tipo roccia che sarà possibile trovare nel corso della settimana. Questo vi permetterà di catturare più facilmente i vari Omanyte, Kabuto e le rispettive evoluzioni, oltre a darvi la possibilità di trovare il rarissimo Aerodactyl.


L'atipico che non delude in Italia? Meizu MX6 è in offerta oggi su a 239 euro oppure da Media World a 299 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Source: Game News

Altre storie daVideogiochi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: